La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
skin fan art
Scritto da Andrea Spinola, 16 Luglio 2019 22:25 2 minuti

Overwatch: nuovi modelli fanmade per Once Upon a Time

Toysovore torna su Overwatch creando nuovi modelli fanmade per il suo evento Once Upon a Time.

Ci siamo già occupati dell’estro artistico di Toysovore, artista appassionato dell’universo di Overwatch, in un altro articolo. Sua è l’idea di un nuovo, personalissimo evento tutto a tema fiabesco chiamato, indovinate un po’: Once Upon a Time. A fare compagnia a Pharah, Ana, Reinhardt e Widowmaker sono arrivati Soldato 76, Hammond e Doomfist. Ogni skin rappresenta una fiaba diversa e questa volta è toccato ad Hansel & Gretel e la Sirenetta.

Overwatch: nuovi modelli fanmade

Iniziamo proprio con la storia di Hansel & Gretel e la skin di Soldato 76. Ebbene, il soldato veterano, nella fervida immaginazione di Toysovore, impersona Hansel, il giovane ragazzo abbandonato dal padre, insieme alla sorella, nel bosco. In questa versione Soldato ricorda anche Geralt di Rivia di The Witcher 3, soprattutto per la pettinatura. La sua passione per i dolci, che nella fiaba lo porta nella casa di marzapane, la ritroviamo nell’arma che è un unico, grande, appetitoso dolce.

Overwatch: nuovi modelli fanmade

Da notare i missili fatti di marzapane e meringa, veramente invitanti.

Rimanendo in tema di dolci, Toysovore ha creato Doomfist come un omino di marzapane che, nonostante l’alto contenuto di zuccheri, ispira ben poca dolcezza.

Overwatch: nuovi modelli fanmade

L’ultima skin a tema fiaba è quella di Hammond. Il topo, nella lore di Overwatch, riesce a fuggire dalla luna fino in Australia. Secondo l’interpretazione di Toysovore, invece, il nostro geniale roditore vive… In fondo al mar.

Overwatch: nuovi modelli fanmade

Hammond è coloratissimo in questa immagine, con una coda da sirena e lunghi e fluenti capelli colorati. Il mezzo che guida sembra sia stato creato con conchiglie e coralli e le armi sono due potentissime spara fiocine.

Per chi fosse interessato o solamente curioso di dare uno sguardo alle altre creazioni di Toysovore qui troverete la sua pagina di ArtStation.

Benché probabilmente l’evento Once Upon a Time non diverrà mai uno degli eventi ufficiali di Overwatch, possiamo consolarci sapendo che nuove skin ufficiale sono in arrivo, per noi, nei nuovissimi Giochi Estivi (parola di Jeff Kaplan)

E voi cosa ne pensate di questi nuovi modelli fanmade per Overwatch? Scrivetecelo nei commenti.

 

 

Condividi articolo

Lascia un commento