La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
skin fan art
Scritto da Andrea Spinola, 6 Luglio 2019 15:47 2 minuti

Overwatch: nuove skin fan art a tema fiabesco

C’era una volta, in una terra lontana lontana… Overwatch! Nuove skin fan art si aggiungono a quelle ideate, nel tempo, dalla Community.

Ed è proprio “Once Upon a Time” il titolo di un ipotetico evento proposto da uno dei fan di Overwatch. L’artista Toysovore ha deciso, infatti, di proporre un nuovo evento da aggiungere a quelli che il titolo ripropone ogni anno ai suoi giocatori.

Ma l’illustratore non si è fermato qui ed ha creato, inoltre, delle fan art per nuove skin a tema fiabe.

Overwatch: fan art a tema fiabe

Gli eroi per cui ha creato queste originalissime skin sono Widowmaker, Reinhardt, Ana e Pharah, immaginati come protagonisti di alcune delle fiabe più celebri. Iniziamo dalla gelida assassina che si prepara, con un completino rosa, a gettare dalla torre la sua lunga treccia bionda proprio come Raperonzolo. Anche se, ammettiamolo, è più probabile che spari al principe piuttosto che farsi salvare da lui…

Overwatch fan art fiabe

Tutti conosciamo la fiaba di Cappuccetto Rosso ma se la nonna fosse stata Ana, credete davvero che il lupo sarebbe riuscito a mangiarla? Infatti Toysovore la rappresenta vestita da cara nonnina ma con la pelliccia del lupo indossata a mo’ di trofeo e caldo scialle.

Overwatch fan art skin a tema fiabe

Tra le skin fan art non poteva mancare il teutonico Crusader immaginato come la bestia di “La Bella e la Bestia“. L’armatura di Reinhardt è sostituita da un abito regale e dai viticci della rosa che Toysovore ha incastonato all’interno del pesante martello da guerra. Non mancano corna e artigli come nella classica fiaba Disney.

Overwatch skin fan art a tema fiabe

Per concludere, la skin fan art per Pharah, immaginata come una “indifesa” Cappuccetto Rosso con tanto di retrorazzi tra le pieghe della mantellina e corsetto e fiocchi ad abbellirne l’armatura.

Se volete visionare tutti i lavori dell’artista, potete visitare la sua pagina qui.

Tenendo sempre bene a mente che la Community è importante (parola di Mike Morhaime!) per Blizzard, chi lo sa che un giorno non potremo partecipare all’evento Once Upon a Time e dotarci delle fantasiose skin ideate dalla Community stessa.

Condividi articolo

Lascia un commento