La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch League Nuovi Regolamenti
Scritto da Andrea Spinola, 1 Agosto 2019 15:43 2 minuti

Overwatch League: nuovi regolamenti in arrivo

Nella Overwatch League verranno presto introdotti nuovi regolamenti che tenteranno di appianare alcuni problemi.

La Overwatch League ha una serie di regolamenti forse ancora non molto approfonditi soprattutto perché è ancora una lega molto giovane. Con soli due anni di anzianità, l’Overwatch League deve fronteggiare e risolvere sempre nuovi problemi.

Overwatch League Nuovi Regolamenti

E questa volta a sollevare malumore ci pensa la squadra cinese dei Chengdu Hunters, particolarmente apprezzati nella competizione.

Ebbene, i Chengdu lamentano molto la  difficoltà nel lavorare in America. Primo dei problemi è il cibo: la lontananza da casa si fa sentire soprattutto a tavola, in particolare se le trasferte durano molto. Altro problema collegato a quello del cibo riguarda la mancanza degli affetti. Come se non bastasse, i Chengdu si lamentano di non sapere cosa fare durante il loro tempo libero.

Overwatch League Nuovi Regolamenti

La pressione alla quale sono sottoposti i giocatori è spesso eccessiva, il non avere altri svaghi ed essere costretti a rimanere per molto tempo in una terra straniera certamente non aiuta.A risolvere questi problemi ecco giungere mamma Blizzard con la stesura di un nuovo regolamento ad hoc che permetterà, alle squadre, di giocare nelle loro città preferite.Dal 2020, quindi, i match verranno giocati negli stadi di vari città e non più solamente nella Blizzard Arena come è stato finora.Ricordiamo che, dal 30 settembre, inizierà il periodo per il rinnovo dei contratti esistenti e per l’acquisizione dei player dai team Academy. Dal 7 ottobre, invece, inizierà la fase vera e propria di mercato tra i player dei vari team. Questa fase terminerà invece l’11 novembre. Per i giocatori così reclutati vige la regola che chiunque può essere considerato a doppia rosa.  Se però si giocano in questo modo più di due partite nella OWL non si potrà partecipare al Contenders per più di due mesi.

Cosa ne pensate di queste novità? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Lascia un commento