La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch Shanghai Dragons vincono
Scritto da Andrea Spinola, 15 Luglio 2019 15:51 2 minuti

Overwatch League: gli Shanghai Dragons vincono la Terza fase

Nella Overwatch League gli Shanghai Dragons vincono la Terza Fase riscattando così la disastrosa performance avuta nella Prima.

Proprio ieri sera  (22.00 CEST) si è conclusa la Terza Fase della Overwatch League che ha visto sfidarsi, per ultimi, gli Shanghai Dragons ed i San Francisco Shock. Sono stati proprio gli Shanghai Dragons a spuntarla, riuscendo ad imporsi sugli avversari nonostante il disastroso esordio. Nella Prima Fase avevano incassato diverse sconfitte da parte di squadre come i Vancouver Titans e gli Hangzhou Spark. Una bella rivincita, insomma, che gli ha permesso di portarsi a casa la Terza Fase della Lega.

 

Overwatch Shanghai Dragons vincono

I giovani Draghi hanno sbaragliato gli avversari con una strategia estremamente aggressiva con punte di diamante la Pharah di DDing e la Sombra/Widowmaker di Diem. La performance dei due Dragoni è stata acclamata da tifosi e appassionati, soprattutto su Twitch durante la diretta streaming. E’ lo stesso Diem, dimostrando ben poca umiltà, ad ammettere nell’intervista di fine partita:

“Penso sia stata la mia Widowmaker a trainare l’intera squadra!”

Non meno importante è stata la performance degli altri membri del team tra cui la Mercy di Coma e l’Orisa/Hammond di Gamsu che hanno fornito al gruppo un solido supporto.

C’è da dire che gli Shanghai, dopo la disastrosa sconfitta nella Prima Fase, hanno coinvolto diversi membri provenienti dal Team Kongdoo Panthera con i quali hanno migliorato il rooster.

Per gli appassionati della Overwatch League ricordiamo che la Quarta Fase avrà inizio Venerdì 26 luglio in diretta streaming qui. Nella Quarta Fase gli Shanghai dovranno nuovamente vedersela con i Vancouver Titans: riusciranno ad avere la loro rivincita?

Dalle ultime indiscrezione pare, inoltre, che proprio dalla Quarta Fase Blizzard voglia effettuare delle modifiche introducendo il Role Lock che impone l’utilizzo di due Tank, due DPS e due Healer, limitando così l’uso della strategia GOATS.

E voi cosa ne pensate della OWL fino a questo punto? Qual’è la squadra che suscita maggiormente i vostri entusiasmi? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Condividi articolo

Lascia un commento