La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
gettoni overwatch league
Scritto da November Rain, 8 Luglio 2019 17:35 1 minuto

Overwatch League: ecco come guadagnare i gettoni!

Volete guadagnare i gettoni della Overwatch League? Niente di più semplice! Più live guardate, più gettoni guadagnerete!

gettoni overwatch league

Per ogni live a cui si assiste della Overwatch League, vi saranno assegnati ben tre gettoni ogni ora di visione, ovviamente su Twitch. Naturalmente ciò vale in tutti i casi, dunque se accedete dal sito web, tramite Twitch mobile app, Twitch games console app e Twitch tv. Riassumendo, la strategia migliore per guadagnare più gettoni possibili è quella di seguire più live che potete, dopo naturalmente esservi loggati. Se tre gettoni ogni ora vi sembrano pochi, alla fine di ogni match saranno sorteggiati alcuni fortunati spettatori, i quali si aggiudicheranno ben 100 gettoni. Prima di iniziare a guadagnare gettoni però, ricordatevi di accedere alle live collegando il vostro account battle.net alla diretta streaming su Twitch. Se invece dovete ancora loggare, cliccate qui e poi selezionate “connetti a Blizzard Battle.net” e seguite le istruzioni.

Ora avete tutte le informazioni per tentare di vincere più gettoni possibili durante le live della Overwatch League. Voi parteciperete? Ditecelo nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento