La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch League Upper Deck
Scritto da Ulquiorra, 14 Maggio 2019 12:41 2 minuti

Overwatch League e Upper Deck: in arrivo la raccolta dedicata alla competizione

Overwatch non finisce mai di stupire i milioni di fans. Ieri, in concomitanza con la Overwatch League, è stata annunciata la partnership con Upper Deck, nota azienda nel campo dell’industria statunitense legata ai card game. Dopo i grandi marchi internazionali come Coca Cola, Intel e Toyota, il titolo Blizzard si trova ora legato anche a questa azienda. Quest’ultima, nota per le i card game e le figurine legate al mondo dei fumetti e dello sport, faranno uscire set di carte a tema Overwatch. Ecco qui le parole del comunicato stampa: “Upper Deck e Overwatch League hanno annunciato oggi un accordo pluriennale per la produzione e la vendita di collezionabili sotto licenza che include la prima pubblicazione di carte dedicate all’esport al mondo, oltre ad adesivi, stampe, poster e altri collezionabili.

I fan della Overwatch League saranno in grado di acquistare, raccogliere e scambiare carte con altri collezionisti in tutto il mondo attraverso Upper Deck e-Pack, la futura piattaforma che consentirà ai fan di accedere facilmente ai pacchetti di carte da qualsiasi parte del mondo utilizzando uno smartphone, un tablet o un PC. Ciò che rende il sistema e-Pack davvero unico è la possibilità per gli utenti di ottenere versioni fisiche delle carte, che verranno inviate ovunque nel mondo”.

Il primo set sarà reso disponibile dal 19 giugno su UpperDeckEpack.com. I partecipanti agli eventi All-Star della Overwatch League riceveranno pacchetti promozionali con all’interno due carte eroe in edizione limitata, disponibili per un breve periodo di tempo tramite codice QR.

Qui di seguito vi lasciamo il tweet ufficiale:

Condividi articolo

Lascia un commento