La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
overwatch eroe
Scritto da Ulquiorra, 21 Luglio 2019 09:15 2 minuti

Overwatch: informazioni sull’eroe numero 31 in un teaser

Dopo i recenti aggiornamenti fatti a Overwatch, Blizzard continua a stimolare la curiosità e la fame di novità della community con un nuovo, interessante teaser pubblicato sulla loro pagina twitter ufficiale. Nel video vediamo il buon Jeff Kaplan intento a parlare dei “popular topics” venire interrotto da una bella musica e alcune equazioni matematiche. Tramite una recente dichiarazione, la compagnia ha lasciato intendere che il nuovo eroe sarà di sesso maschile (“he would be awesome“), ma non si hanno informazioni sul suo aspetto estetico o sulle sue abilità. I fan del FPS targato Blizzard si sono però di recente messi all’opera, creando un personaggio per il gioco ad hoc, con tanto di lore e skin varie: per maggiori informazioni, recatevi qui.

Nel frattempo, ricordiamo che verrà aggiunta per le Partite Rapide e Competitive la Role Queue, mentre per quelle della Overwatch League il Role Lock (per maggiori informazioni, recatevi qui). Questo rende manifesta l’intenzione della compagnia californiana di rendere i ruoli più “definiti” e cruciali nell’economia del gioco, in modo da spingere i giocatori a costruire team equilibrati.

Che ruolo avrà il prossimo eroe di Overwatch? Sarà un Support, un Tank, un Attaccante? Sarà ibrido come, ad esempio, Brigitte, o ben definito nel suo ruolo? Voi che ne pensate? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento