La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
overwatch funzione anti-cheat
Scritto da November Rain, 1 Luglio 2019 12:39 1 minuto

Overwatch: in arrivo una nuova funzione anti-cheat

Nella ultima patch per Overwatch molti giocatori hanno fatto una scoperta davvero interessante. Blizzard ha infatti inserito una nuova funzione anti-cheat per proteggere i giocatori dai numerosi hacker che ancora infestano il gioco.

Da sempre Overwatch si è dimostrato difficile da “imbrogliare”, anche grazie al lavoro di numerosi team i quali, durante le dirette streaming, hanno dimostrato che una buona squadra e tanta comunicazione sono sempre le tattiche migliori per vincere, soprattutto sugli imbroglioni! Ma cosa cambia? Alla fine di una partita di Overwatch in cui viene rivelato un hacker, appare un pop-up che informa tutti i giocatori della presenza di un truffatore: “Il nostro sistema ha rivelato un imbroglio e un giocatore è stato bannato. Il tuo gioco precedente è stato cancellato e nessuna vittoria o perdita sarà registrata al team.”

Non era stato rivelato niente su questa funzione anti-cheat inserita nell’ultima patch, forse anche per restare qualche passo avanti sugli hacker: E voi cosa ne pensate della soluzione inventata da Blizzard per sconfiggere gli imbroglioni? Ditecelo nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento