La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch nuova modalità
Scritto da November Rain, 2 Maggio 2019 18:25 2 minuti

In arrivo su Overwatch una nuova interessante modalità

Il Game Director Jeff Kaplan, attraverso un video ci presenta la nuova ed entusiasmante funzionalità per Overwatch: la modalità Workshop. Si tratta di una feature con cui ogni giocatore potrà creare partite personalizzate arrivando a cambiare gli script del gioco comprese le abilità di un eroe, decidere i danni e le cure dei giocatori, o qualsiasi altra variazione che possa portarti a creare partite sempre più divertenti e cariche di azione, tra cui “Suolo Ardente”, comando che avrà l’effetto di far prendere fuoco al personaggio non appena tocca terra.

Una “modalità di scripting che permetterà di creare modalità di gioco personalizzate all’interno del browser di gioco personalizzato, ma ti permetterà anche di fare cose davvero interessanti come, ad esempio, puoi anche creare il prototipo del tuo eroe di Overwatch usando questo sistema.” come ci racconta Jeff Kaplan. Overwatch Workshop è una feature dedicata a chi ha già familiarità con i linguaggi di scripting o nella programmazione, ma Blizzard ha in programma un forum apposito per aumentare l’accessibilità alla nuova modalità.

Overwatch Workshop sarà disponibile sia per console sia per PC, su quest’ultima piattaforma è giù disponibile nel PTR, mentre vi ricordiamo che fino al 6 Maggio è ancora attivo l’evento speciale Tempesta Imminente.

Cosa ne pensate di questa nuova feature? Parliamo insieme!

 

Condividi articolo

Ci sono 3 commenti

Questa feature è davvero interessante….

Si, tantissimo, infatti sta avendo molto successo 😜

Lascia un commento