La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Nuovi Overwatch Controller
Scritto da Andrea Spinola, 13 Settembre 2019 16:22 2 minuti

Overwatch: in arrivo due nuovi Pro controller per Switch a tema

Manca ormai poco all’arrivo, su Nintendo Switch, del pluripremiato sparatutto marcato Blizzard, Overwatch. L’uscita è prevista, infatti, per il 15 Ottobre.

Il gioco verrà distribuito in edizione leggendaria e tutti quelli che lo acquisteranno entro il 31 dicembre 2019 riceveranno un forziere dorato che, per chi non lo sapesse, contiene almeno un oggetto leggendario. Ma i regali non finiscono qui. L’edizione per Nintendo Switch di Overwatch conterrà 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online, 5 modelli leggendari, 5 modelli epici e 5 modelli Origins. Ma ci sono altre buone notizie. PowerA, per festeggiare l’arrivo di Overwatch sulla Nintendo Switch, aggiunge alla sua collezione due Controller Switch Pro wireless a tema Overwatch insieme ad una custodia, sempre in stile Overwatch, per custodire gelosamente la nostra Nintendo Switch. I due controller hanno due degli eroi più amati ed apprezzati dai giocatori dello shooter blizzard: Reaper e D.va.

Il primo controller, in onore del mietitore oscuro, è di colore nero sul davanti e rosso dietro, con il teschione di Reaper che ci guarda malevolo.

Nuovi Overwatch Controller

Il controller creato in onore di D.va è di un azzurro acceso con i tasti di colore rosa, come il dietro dello stesso, e l’impavido coniglietto di D.va sulla sinistra.

Nuovi Overwatch Controller

Il controller di Reaper dovrebbe debuttare nei mercati probabilmente il 20 settembre, mentre quello di D.va lo potremo acquistare forse da ottobre.

Per finire, la custodia. Ha un design piacevole a vedersi e reca il logo di Overwatch al centro mentre lo sfondo è nero.

Nuovi Overwatch Controller

L’uscita della custodia, che dovrebbe precedere quella dei due controller, è prevista per il 15 settembre.

Insomma, ora possiamo dire di avere tutto il necessario per immergerci nel fantastico mondo di Overwatch giocando con la Nintendo Switch o con la nostra console preferita.

Condividi articolo

Lascia un commento