La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch eroe
Scritto da Ulquiorra, 13 Giugno 2019 12:01 1 minuto

Overwatch: ecco il concept di un nuovo eroe

È passato ormai un po’ di tempo dall’uscita dell’ultima aggiunta al roster di Overwatch (Baptiste) e i fan iniziano a immaginare quale potrebbe essere la prossima. Un appassionato e artista, Armando Gonzalez-Dorta, ha creato un design completamente originale per un nuovo eroe, di nome Mesha, prendendo ispirazione da una delle mappe di gioco.

Overwatch eroe

Ha costruito intorno al personaggio anche una storia davvero interessante. Mesha sarebbe un esploratore che un giorno ha trovato una vecchia maschera e ha deciso di indossarla. Questa conteneva un antico Ominic al suo interno, che ha preso possesso del suo corpo. Come arma sembra usare un lanciagranate.

Overwatch eroe

Gonzalez-Dorta ha anche incluso una skin alternativa per l’eroe. Il tutto è veramente molto ben fatto e perfettamente calzante col mondo variegato del titolo targato Blizzard.

Overwatch eroe

Ricordiamo che Jeff Kaplan ha dichiarato che quest’estate verrà inserito l’eroe numero 31 nel roster di Overwatch. Non si sa ancora chi potrebbe essere ma sembra probabile che il misterioso Ominic che viene fuori alla fine dell’ultimo evento possa essere il nuovo membro del roster.

Overwatch eroe

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo concept? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento