La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch Paladins
Scritto da November Rain, 9 Luglio 2019 18:52 2 minuti

Overwatch e Paladins: il crossover definitivo?

Con le varie modalità workshop proposte, i vari esponenti del mondo videoludico stanno mettendo alla prova la creatività dei giocatori. C’e chi ricrea i loro personaggi preferiti con i cosplay e chi invece unisce la passione per due famosi titoli creando una particolare galleria di immagini.

Overwatch Paladins

Usciti a distanza di un paio d’anni e con alcune caratteristiche in comune, a livello concettuale, c’è sempre stata un po’ di sana competizione tra Overwatch e Paladins. Tovio Rogers ha così creato una meravigliosa galleria di immagini come tributo ai due giochi che più lo appassionano. Uniti da parecchie somiglianze, a destra Rogers ha inserito i personaggi di Overwatch, mentre a sinistra quelli di Paladins.

Overwatch Paladins

Entrambe con abilità basate sul ghiaccio e con il potere di trasformarsi in icecubes, Rogers sceglie di iniziare con Mei e Evie, seguite da Moira e Imani. Con il potere di protezione sugli alleati, gli eroi successivi sono Zarya e Ash, seguiti da quelli che forse sono i più somiglianti: Reaper e Androxus.

Seppur uno dei due veicoli sia fatto di legno, le macchine che condividono Ruckus e Hana Song (D.VA) sono molto simili. A loro seguono poi nelle immagini Tracer e Maeve. Per concludere la galleria, Rogers ha scelto di rappresentare un’epica battaglia ninja, riproducendo Genji e Koga mentre si fronteggiano.

Overwatch Paladins

In attesa di aggiornamenti o notizie sull’evento per Overwatch Giochi Estivi, o dell’atteso nuovo eroe Eroe numero 31, che dovrebbero arrivare i primi di agosto, perché non ci mostrate qualche vostra creazione a tema Blizzard nei commenti?

Condividi articolo

Lascia un commento