La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch Lego
Scritto da Ulquiorra, 19 Settembre 2019 16:32 2 minuti

Overwatch e Lego insieme in un evento a tema

Il fortunato connubio Lego-Overwatch continua a sfornare novità. Dopo i bellissimi set raffiguranti soggetti tratti dal celebre sparatutto targato Blizzard, arriva l’evento a tema. Tutti i giocatori, dal 17 al 30 settembre, avranno la possibilità di ricevere ricompense esclusive vincendo un certo numero di partite. Non solo giocando però è possibile ricevere fantastici oggetti: l’evento infatti si estende anche alla nota piattaforma di streaming Twitch. Analogamente a quanto accade con i Twitch Drop per Hearthstone, anche per Overwatch si potranno ottenere oggetti in gioco semplicemente guardando alcune specifiche dirette.

Overwatch Lego

Vediamo un po’ come ottenere le varie ricompense:

  • Vinci 3 partite: 2 icone
  • Vinci 6 partite: spray di Mercy e Pharah
  • Vinci 9 partite: modello Mattoncino per Bastion
  • Guarda dirette streaming per 2 ore: spray di D.VA
  • Guarda dirette streaming per 4 ore: 2 icone
  • Guarda dirette streaming per 6 ore: 2 icone e spray di Genji e Hanzo

Ricordiamo che per ricevere le ricompense derivanti dalle dirette streaming su Twitch dovrete aver collegato il vostro account Battle.net con Twitch (qui vi spieghiamo come fare) e seguire alcuni canali precisi in alcune fasce orarie precise. Ecco qui quali canali seguire e quando: click. Intanto gustatevi il trailer dell’evento:

Inoltre, fino al 30 settembre potrete anche risparmiare il 50% sul set Bastion Omnic Lego e il 20% su una selezione di prodotti Lego nel Blizzard Gear Store.

Condividi articolo

Lascia un commento