La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
overwatcg cross play
Scritto da November Rain, 9 Settembre 2019 18:49 1 minuto

Overwatch: Blizzard potrebbe pensare al cross-play?

Come già sappiamo, durante lo scorso Nintendo Direct, la compagnia nipponica ha annunciato l’uscita di Overwatch per Switch prevista per il 15 ottobre, ma anche Blizzard sembra aver recepito i feedback dei giocatori, annunciando in un comunicato la possibile introduzione del cross play per l’arena shooter più famoso del mondo proprio in previsione del rilascio sull’ibrida Nintendo.

Abbiamo visto quanto il cross-play tra piattaforme sia avvincente per la nostra community e siamo entusiasti del suo potenziale. C’è ancora molto lavoro da fare sia da parte nostra che da parte dei produttori di hardware per determinare se si tratta di qualcosa di sensato per Overwatch, e continueremo a osservare con interesse come il cross-play e la tecnologia si evolveranno.

Ricordiamo che questa funzione non sarà disponibile al lancio di Overwatch per Switch, ma che probabilmente arriverà con un successivo update. Questa versione dello sparatutto include tre mesi di Nintendo Switch Online, il supporto ai motion control dei Joy-Con e una skin bonus per Widowmaker. Se effettuerete il login entro il 31 dicembre, riceverete un Forziere d’oro che includerà almeno un oggetto Leggendario.

E voi cosa ne pensate? Siete pro o contro il cross-play? Parliamone insieme!

 

Condividi articolo

Lascia un commento