La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch Moira
Scritto da Ulquiorra, 28 Luglio 2019 10:21 1 minuto

Overwatch: Blizzard modifica nuovamente l’abilità Dissolvenza di Moira

Overwatch, tra i titoli di punta di casa Blizzard, è in continuo aggiornamento, tra eventi e bilanciamenti agli eroi. Non sempre però le modifiche e le aggiunte piacciono alla community, che non esita a farsi sentire. L’ultima modifica “incriminata” è stata quella eseguita alle abilità di Moira. Di recente infatti Blizzard aveva reso la celebre scienziata capace di utilizzare Dissolvenza anche se stordita (per ulteriori informazioni recatevi qui). Questo faceva in modo che il giocatore potesse teletrasportarsi via da una situazione di svantaggio anche pesante, scampando alla morte e/o ad ogni status alterato. I giocatori non hanno esitato però a manifestare il loro disappunto, cosa che ha portato Blizzard a rendere l’abilità di Moira simile a come era prima e non può utilizzabile in qualsiasi situazione.

Ricordiamo che sono attualmente in corso i Giochi Estivi, con la possibilità di ottenere tanti oggetti cosmetici esclusivi e recuperare quelli persi belle edizioni passate.

Overwatch Moira

Intanto: che ne pensate? Secondo voi era meglio lasciare Dissolvenza utilizzabile in ogni situazione o il dietrofront di Blizzard andava fatto? Diteci la vostra opinione, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento