La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch tenuta estiva fan-made
Scritto da Andrea Spinola, 30 Luglio 2019 16:58 2 minuti

Overwatch: Ashe in tenuta estiva in una spettacolare skin fan-made

Overwatch: l’artista Canary immagina una bellissima skin estiva per Ashe, 100% fan-made.

I giochi estivi sono già iniziati da qualche giorno e, nonostante le numerose skin aggiunte, alcuni giocatori sentono la mancanza di una a tema per Ashe. Ed è proprio per questo motivo che Canary ha deciso di realizzare la grafica per una skin estiva della ribelle.

Per creare il nuovo aspetto di Ashe, Canary ha preso ispirazione da uno dei nuovi adesivi della bellissima bandita di casa Blizzard.

Overwatch tenuta estiva fan-made

L’adesivo mostra una sportiva Ashe che sta per ricaricare il suo fucile e allenarsi al tiro al piattello (una disciplina olimpica che esiste davvero, tra l’altro!). L’adesivo è, come sempre, molto particolareggiato e ricco di dettagli tanto che Canary ha deciso di utilizzarlo come ispirazione per creare la sua skin.

Overwatch tenuta estiva fan-made

La fan-art rimane fedele all’adesivo originale ed è ricca di dettagli che stupiscono per essere pregevoli e numerosi. La parte forse più curata della skin è senza dubbio la testa della bella Ashe con il suo cappello sportivo. È possibile osservarne qui sotto uno spettacolare primo piano.

Overwatch tenuta estiva fan-made

Da notare come i capelli sono tenuti in una crocchia dietro la nuca e il cappello è sgualcito e scolorito in più punti.

Purtroppo nell’immagine manca l’inseparabile compagno di Ashe, Bob, che sicuramente sarebbe stato un ottimo soggetto per arricchire la composizione.

Ricordiamo che i giochi estivi continueranno fino al 5 di agosto. Per quest’anno, numerosi premi attendo i giocatori che si connetteranno e riusciranno a vincere qualsiasi tipologia di partita. Come abbiamo visto con l’evento Nano Cola di D.va e con quello dedicato a Baptiste, ci basterà vincere nove partite ogni settimana per ricevere, come premio finale, ben tre skin nuove di zecca (una per ogni settimana).

Le skin che si possono vincere appartengono a Reaper, Mei e Reinhardt, insieme a molti altri adesivi.

Ormai abbiamo imparato che la community di Overwatch è sempre molto attiva e ricca di immaginazione. Anche in questo caso, speriamo che mamma Blizzard prenda spunto da ciò che fa la community per ampliare la sua, già numerosa, rosa di skin.

Condividi articolo

Lascia un commento