La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
overwatch evento
Scritto da Salvatore Cardone, 8 Aprile 2019 20:41 1 minuto

Overwatch: arriva Storm Rising

Come anticipatovi nella news di stamani, sta per iniziare il nuovo evento PvE di Overwatch, Storm Rising, che consentirà ai giocatori di partecipare a una nuova missione. L’obiettivo sarà catturare il contabile di Doomfist per portare alla luce i suoi loschi traffici.

Per farlo, si dovrà controllare un personaggio a scelta tra Tracer, Winston, Genji e Mercy all’interno di una squadra di quattro persone contro una serie di nemici controllati dall’IA. La storia portata in questa sede parte direttamente dalla fine del precedente evento. La missione sarà probabilmente ambientata a L’Avana, come suggerisce la stessa Blizzard.

La casa statunitense ha infatti pubblicato, nella giornata di ieri, la prima pagine dell’Habat Sun, un giornale fittizio della capitale cubana. Durante l’evento torneranno probabilmente disponibili le missioni dei precedenti eventi: il già citato Rivolta, con la sua King’s Row, e Ritorsione, ambientato a Rialto. Tenetevi pronti dunque: dal 16 aprile al 6 maggio averete tanto da fare!

Nel frattempo godetevi lo spettacolare video sulla storia dell’ultimo eroe introdotto, Baptiste:

Condividi articolo

Lascia un commento