La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch 2 rumours
Scritto da Andrea Spinola, 3 Settembre 2019 16:20 2 minuti

Overwatch 2: nuovi rumours in arrivo

I rumours su un possibile Overwatch 2 in fase di sviluppo si susseguono e questa volta sembra che la fonte provenga dagli operatori finanziari Barron.

Con il successo che sta avendo WoW Classic, Blizzard è probabilmente in forte rilancio e sta puntando sulla creazione di nuovi giochi.

overwatch sigma coda ruoli

In particolare i rumours parlano della realizzazione di un seguito, tra le altre cose, per i suoi franchise di successo quindi, oltre a Diablo 4, probabilmente si intende anche Overwatch 2.

Sicuramente non è la prima volta che sentiamo parlare di un possibile Overwatch 2. D’altronde Overwatch, nonostante la concorrenza, è probabilmente uno dei giochi più amati dell’universo Blizzard, dunque le possibilità in un nuovo capitolo della saga sono da prendere in seria considerazione.

Quello che si sa su un possibile secondo capitolo dell’FPS Blizzard è davvero poco. A quanto pare, fino ad ora, sembra potrebbe avere alcuni elementi PvE quindi sarà, come il primo, molto incentrato sul PvP. Che gli elementi PvE siano dei focus con al centro la storia?

O magari una mini campagna da fare in single player che narra gli eventi che hanno portato allo scioglimento della Overwatch? O magari, ancora, sarà un aggiornamento che stravolgerà completamente il gioco a cui siamo abituati a giocare?

Il resto di questo possibile, nuovo capitolo, quindi, rimane un vero e proprio mistero. Rimane anche tale alla luce di un altro piccolo fattore: molti giochi non vedono la fine, i loro progetti abbandonati prima della loro realizzazione. Insomma, fino a che non arrivano informazioni ufficiali si brancola nel buio e possiamo fare solo speculazioni più o meno avvalorate da rivelazioni estrapolate dalla rete.

Condividi articolo

Lascia un commento