La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch 2 blizzard
Scritto da Salvatore Cardone, 23 Ottobre 2019 10:17 2 minuti

Overwatch 2, nuove conferme sull’eventuale sequel: annuncio al BlizzCon 2019?

Blizzard, diciamo la verità, non sta vivendo esattamente un momento memorabile. Tralasciando tutte le noie mediatiche e, perché no, politiche, sul piano strettamente legato all’offerta ludica la compagnia di Seattle non sta certamente facendo parlare di sé.

Certo, il boom di World of Warcraft Classic è stato incredibile, ma poi, oggettivamente, poco altro. Il malumore dei fan, coltivato nei mesi scorsi, è lentamente venuto fuori e per tal motivo siamo sicuri che la prossima BlizzCon sarà decisiva. In molti, infatti, si aspettano grandi cose dalla fiera, in particolare l’annuncio delle tante amate nuove produzioni da tempo attese, ossia in particolare Overwatch 2 e Diablo 4. Gli esperti del settore sono abbastanza convinti che questi annunci dovrebbero effettivamente arrivare, ma c’è anche chi si è spinto oltre.

Overwatch 2 blizzard

L’utente Twitter Metro, famoso “leaker” di numerosi annunci, poi rivelatisi realistici, ha infatti fatto sapere che Overwatch 2 esiste e verrà sicuramente annunciato durante la fiera in questione con un trailer spettacolare – in pieno stile Blizzard – che darà anche qualche piccolo spoiler sulle principali novità dell’eventuale sequel. Si parla di una grande rilevanza alla parte PvE del gioco, un nuovo comparto multigiocatore e una progressione degli eroi completamente rinnovata.

Chiaramente, si tratta di rumour, e vi invitiamo a prenderli come tali. In ogni caso, ne sapremo di più a breve. Rimanete con noi!

Condividi articolo

Lascia un commento