La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
overwatch 2 blizzcon
Scritto da Salvatore Cardone, 3 Novembre 2019 08:31 1 minuto

Overwatch 2: gli oggetti e progressi dei giocatori verranno mantenuti

L’annuncio di Overwatch 2 ha mandato in visibilio buona parte della community “blizzardiana”; in particolare per quanto concerne gli appassionati dell’hero shooter in questione.

overwatch 2 blizzcon

Durante la Blizzcon, comunque, Blizzard sta diffondendo sempre più notizie inerenti la sua nuova creatura, destinata ad ereditare ma non ad abbandonare le gesta del primo, glorioso, capitolo. È notizia ufficiale, infatti, che Overwatch 2 non andrà a rimpiazzare il primo capitolo, ma anzi si collegherà direttamente ad esso dal lato del PvP. I giocatori infatti potranno importare tutti i progressi compiuti durante questi lunghi anni, compreso skin e oggetti cosmetici vari, in onore di una continuità papabile e del tutto apprezzata. Inoltre, i giocatori del primo Overwatch potranno tranquillamente giocare (sempre in PvP) con tutti i giocatori di Overwatch, con tutte le nuove mappe e i nuovi eroi che verranno introdotti in futuro.

Insomma: Blizzard non ha alcune intenzione di “abbandonare” Overwatch, ed è giusto così. Noi ne siamo entusiasti. E voi? Fatecelo sapere!

Condividi articolo

Lascia un commento