La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch doppiatrici cosplay
Scritto da Andrea Spinola, 8 Luglio 2019 17:22 2 minuti

Overwatch: le doppiatrici di Sombra e Symmetra fanno il cosplay dei loro personaggi

Le talentuose doppiatrici di Sombra e Symmetra di Overwatch si esibiscono in cosplay convincenti delle loro eroine. I Fan del titolo Blizzard spiccano per la loro passione e grande creatività, sia per quanto riguarda la concept art di nuove skin, sia dal punto di vista dei cosplay. In questo caso, a indossare gli abiti dei loro personaggi preferiti sono state due fan d’eccezione: le doppiatrici di Sombra (Carolina Ravassa) e di Symmetra (Anjali Bhimani).

Overwatch doppiatrici cosplay

Come vediamo dalla foto postata sul suo profilo twitter dalla stessa Anjali, le due sembrano a proprio agio nell’indossare i loro travestimenti. Sorprende l’accuratezza e l’attenzione ai particolari dei due cosplay esibiti in occasione dell’Anime Expo di Los Angeles che si è svolto dal 4 al 7 luglio. Con ironia e freschezza, le due doppiatrici hanno sfilato per i corridoi dell’Expo lasciandosi fotografare dai fan più accaniti. Grazie ad alcuni scatti in primo piano è possibile notare i dettagli dei copricapi e del trucco:

Overwatch doppiatrici cosplay

In altri giochi è raro vedere, da parte dei doppiatori, lo stesso affetto che riservano ai propri personaggi tanto da volerli interpretare nella vita reale. Prima di loro, infatti, anche la doppiatrice di Brigitte (Matilda Smedius) si è cimentata nell’impresa, mostrando gli abiti della scudiera di Overwatch:

Overwatch doppiatrici cosplay

La stessa Carolina Ravassa non è nuova a dimostrare il suo affetto verso l’FPS targato Blizzard. Nel suo canale Youtube sono presenti molteplici i video a tema Overwatch (per maggiori informazioni seguila qui).

Su Reddit la community sembra aver apprezzato veramente molto l’impresa delle doppiatrici di Overwatch con i loro dettagliatissimi cosplay. Che sia l’inizio di un fertile campo di esplorazione tanto per chi lavora sul titolo Blizzard quanto per i suoi fan?

E voi vi siete mai cimentati nella creazione di un cosplay a tema Overwatch? Fatecelo sapere nei commenti e postate le vostre foto migliori.

Condividi articolo

Lascia un commento