La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
sigma di overwatch
Scritto da November Rain, 23 Luglio 2019 19:59 1 minuto

Luca Semeraro doppierà Sigma, il nuovo eroe di Overwatch!

Dopo le notizie trapelate da Blizzard sul tanto atteso eroe numero 31 Sigma, ora abbiamo anche il nome di colui che presterà la voce al nuovo personaggio: Luca Semeraro.

Nato a Martina Franca nel 1962, Luca Semeraro ha seguito alcuni corsi di dizione e recitazione a Milano, prestando la sua voce per soap-opera, spot pubblicitari, serie animate e videogiochi. Innumerevoli sono i personaggi del mondo anime che ha interpretato, tra cui Seryan di Orione ne I cavalieri dello zodiaco: La dea della discordia, Fudo in Ken il Guerriero, Leonardo delle Tartarughe Ninja e Norrin Radd/ Silver Surfer nell’omonima serie animata.

Ma Luca Semeraro è noto anche nel mondo videoludico per aver prestato la sua voce ad Ah Tabai in Assassin’s Creed IV: Black Flag e Cleone in Assassin’s Creed: Odyssey. In attesa dell’arrivo dell’eroe numero 31 di Overwatch Sigma, date un’occhiata al video qui sotto. Accompagnati dalla voce di Luca Semeraro, avrete la possibilità di scoprire qualche informazione in più sul nuovo personaggio.

Ora che conoscete le origini di Sigma, cosa ne pensate del personaggio? Parlatecene nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento