La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Shadi Sammak, 20 Aprile 2019 16:24 2 minuti

Havana: nuova mappa di Overwatch

Recentemente è stata aggiunta nel server pubblico di prova di Overwatch (PTR) una nuova mappa per la modalità Assalto, Havana. L’obiettivo principale sarà scortare il carico, per la squadra d’attacco, ed ovviamente impedire che raggiunga la destinazione, nel caso della squadra di difesa. Così come per l’evento dell’anno scorso degli Archivi, avevamo già avuto modo di vedere Havana (come Rialto, del resto)  sotto forma di mappa per la modalità Arcade, in cui si svolgono le partite PVE, che ci narrano tra dialoghi e sequenze cinematiche la storia di Overwatch.

La suddetta mappa è ambientata a Cuba, dove la nuova squadra di assalto composta da Genji, Mercy, Tracer e Winston cercherà di intercettare un importante finanziatore, broker e membro di Talon di nome Maximilian. L’obiettivo della squadra di assalto, come ci lascia presupporre la cinematic, non è solo catturare l’omnic ma anche riuscire a localizzare e prendere Doomfist. Nelle ombre però appare un’altra figura incognita, una nuova aggiunta alla storia di Overwatch: un altro omnic che sembra perseguire il progetto di proteggere la sua specie con metodi discutibili, tanto da cercare l’alleanza con Doomfist.  La nuova alleanza viene forgiata Al Cairo, luogo in cui pochi anni prima la squadra speciale di Pharah cadde in seguito ad una pericolosa missione pericolosa e dove diversi omnic trovarono la morte.

Qui il trailer di Overwatch da cui abbiamo ricavato tutte le nostre preziose informazioni. Cosa ne pensate della nuova mappa? Chi sarà il nuovo personaggio? Sarà un nuovo membro del roster? Fateci sapere le vostre idee qua sotto!

Questo week-end inoltre l’accesso ad Overwatch sarà gratuito, in modo tale che tutte le persone possano provare la nuova modalità ed aprire il loro Lootbox gratuito (promozione che durerà fino al 23 aprile).

Condividi articolo

Lascia un commento