La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch Blizzard
Scritto da Salvatore Cardone, 5 Maggio 2019 10:20 2 minuti

Blizzard: Overwatch sempre centrale per noi, tante novità in arrivo

Nel meeting finanziario in cui si è parlato dell’importanza per Blizzard dei progetti console, mobile e PC (per saperne di più cliccate qui), J. Allen Brack, il dirigente della compagnia ha parlato anche di Overwatch. In particolare ci ha tenuto a sottolineare come questo titolo sia importante per la compagnia statunitense e ha anticipato che molte novità sono in arrivo. Durante il meeting con gli investitori è stato dichiarato, infatti, che la compagnia è al lavoro su “nuovi eroi e nuove mappe e nuove esperienze” per il periodo finanziario 2019/2020.

Overwatch Blizzard

Forte del nuovo connubio con Activision, il direttore ha dichiarato: “Overwatch è un enorme franchise principale per Blizzard e stiamo continuando a dedicare risorse e attenzioni, così da poter continuare ad accrescere la community ed il franchise nel corso del tempo.” Ha inoltre fatto riferimento al fatto che gli sviluppatori stanno “lavorando sul gioco esistente così come […] si stiano dedicando ad altre occupazioni che hanno“. È interessante quindi notare come si sia fatto riferimento ad “altre occupazioni”, e gli utenti si stanno chiedendo se siano in cantiere nuovi progetti sempre legati al suddetto FPS.

Vi ricordiamo che pochi giorni fa è stato presentato il Workshop (come potete leggere qui) e che nel PTR ha esordito la nuova mappa. Ricordiamo che Blizzard ha lanciato sul mercato Overwatch il 24 maggio 2016, per PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi che dite? Giocate a Overwatch? Siete contenti di questa notizia? Quale personaggio vi piace? Quale personaggio utilizzate meglio? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Bellissima notizia, sono contenta: adoro Overwatch e sapere che per Blizzard è ancora importante (non avevo dubbi in merito, ma avere la certezza è sempre meglio xD) mi rende molto felice! 😀

Lascia un commento