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Scritto da MasterRedz, 11 Ottobre 2018 00:00 5 minuti

Patch di Bilanciamento: Kerrigan, Mefisto e Medivh

Ieri sera è stata applicata una patch di bilanciamento per Heroes of the Storm, che ha portato un po’ di attese modifiche agli Eroi, fra cui Kerrigan. Questi cambiamenti sono già attivi nel PTR, dove è possibile provare Mal’Ganis.

Ecco cosa è cambiato, in sintesi:

  • Kerrigan vede la sua build più potente depotenziata, insieme ad un bilanciamento fra lo Scudo del suo Tratto e la sua Salute di base;
  • Mefisto ha ricevuto dei bilanciamenti ai suoi talenti, specialmente per quelli meno scelti, e il tempo di recupero di Odio Perpetuo è stato diminuito di 20;
  • Forza di Volontà di Medivh ha ora un tempo di recupero più lungo;
  • Aumentate le cure di Alachiara e ridotto di 20 secondi il tempo di recupero della sua Purificazione;
  • Morales ora è leggermente più resistente e ha ricevuto buff alla sua abilità di Protezione;
  • Aumentato il tempo di recupero di Fiato Folgorante di Diablo;
  • Nerf a Cassia, Azmodan, Tyrande, Yrel e Biancachioma;
  • Modifiche a Junkrat, Li Li, Stukov e Rexxar.

Blizzard Entertainment ha scritto

Assassini

Cassia

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Abilità

  • Furia Fulminante (Q)
    • Danni a scalare ridotti dal 4,5% al 4% per livello.

Talenti

  • Livello 7
    • Eruzione di Luce (tratto)
      • Danni ridotti da 225 a 210.

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Junkrat

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Statistiche

  • Danni degli attacchi base aumentati da 110 a 116.

Abilità

  • Mina Dirompente (W)
    • ​Ora i nemici visualizzano l’area d’effetto al momento del lancio.
    • Portata estesa da 10 a 10,5.

Commento degli sviluppatori: ci piacciono le mosse che Junkrat può compiere spostando i nemici verso la propria squadra con Mina Dirompente, ma l’abilità è troppo potente per non essere vista dai nemici. Per questo, ora l’area d’effetto è visibile dai nemici nel momento in cui Junkrat attiva l’abilità, per dar loro l’opportunità di spostarsi prima dell’esplosione. Per compensare, abbiamo aumentato la portata e i danni degli attacchi base di Junkrat, aiutandolo sia nelle corsie che negli scontri di squadra.

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Kerrigan

Divider_Hero_Kerrigan_Crop.png

Statistiche

  • Salute aumentata da 1.680 a 1.764.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 3,5 a 3,675.

Abilità

  • Assimilazione (tratto)
    • Scudo ridotto dal 15% al 10% dei danni inflitti.

Talenti

  • Livello 1
    • Furia dello Sciame (passivo)
      • ​Numero di attacchi radiali dopo l’attivazione di Devastazione ridotto da 2 a 1.
  • Livello 4
    • Fulmine Cinetico (W)
      • Bonus ai danni ridotto dal 15% al 10% per accumulo.
      • Bonus ai danni massimo ridotto dal 150% al 100%.
  • Livello 7
    • Regina delle Lame (Q)
      • Riduzione tempo di recupero aumentata da 4 a 6 secondi per ogni nemico colpito da Stretta Primordiale.
  • Livello 13
    • Potere Instabile (tratto)
      • Scudi aggiuntivi ridotti dal 15% al 10%.
  • Livello 16
    • Aculei Dolorosi (W)
      • Danni ridotti da 75 a 70.
  • Livello 20
    • Tempesta Omega (R1)
    • Bonus alla durata per scatto aumentato da 0,125 a 0,1875.

Commento degli sviluppatori: al momento Kerrigan ha una configurazione particolarmente potente, e queste modifiche puntano a riallinearla agli altri eroi. Abbiamo anche modificato Assimilazione per riportarla ai livelli precedenti, perché la capacità di sopravvivenza è leggermente più elevata del previsto per un Assassino da mischia.

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Mefisto

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Abilità

  • Odio Perpetuo (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 80 a 60 secondi.

Talenti

  • Livello 1
    • Intento Maligno (Q)
      • Potenza magica ridotta dal 20% al 15%.
  • Livello 4
    • Guarigione Acida (Q)
      • Cure aumentate dal 50% al 60%.
    • Barriera Statica (W)
      • Durata dello Scudo ridotta da 7 a 5 secondi.
    • Perfidia (tratto)
      • ​Bonus alla durata del globo aumentato dal 60% al 100%.

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Specialisti

Azmodan

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Abilità

  • Globo dell’Annientamento (Q)
    • Danni diminuiti da 192 a 184.

Talenti

  • Livello 7
    • Maestro della Distruzione (E)
      • Annientamento fornito colpendo un eroe aumentato da 2 a 3.

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Medivh

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Abilità

  • Forza della Volontà (W)
    • Tempo di recupero aumentato da 8 a 9 secondi.

Talenti

  • Livello 4
    • Armatura Magica (E)
      • Resistenza aumentata da 25 a 30.
  • Livello 7
    • Forza della Magia (W)
      • Bonus alla potenza delle abilità aumentato dal 25% al 30%.
  • Livello 13
    • Volontà Duratura (W)
      • Tempo di recupero di Forza della Volontà aumentato da 3 a 4 secondi.

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Supporto

Alachiara

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Abilità

  • Nebbia del Sollievo (tratto)
    • Quantità di cure fornite aumentata da 100 a 105.
    • Tempo di recupero ridotto da 120 a 100 secondi.
  • Livello 7
    • Nebbia Critica (tratto)
      • Quantità di cure fornite aumentata da 200 a 250.

Talenti

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Li Li

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Statistiche

  • Salute aumentata da 1.475 a 1.534.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 3,07 a 3,1953.

Abilità

  • Serpe delle Nubi (W)
    • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
  • Anfora delle Mille Tazze (R)
    • Cure per tazza ridotte da 70 a 66.

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Ten. Morales

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Statistiche

  • Salute aumentata da 1.472 a 1.545.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 3,07 a 3,2187.

Abilità

  • Protezione (W)
    • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
    • Resistenza aumentata da 25 a 30.
  • Granata Dislocante (E)
    • Danni aumentati da 198 a 208.

Talenti

  • Livello 7
    • Terapia Fisica (W)
      • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 4 a 5 secondi.
    • ​Blindatura al Vanadio (W)
      • ​Il bonus alla Resistenza si applica anche agli effetti di immobilizzazione.
  • Livello 13
    • Granata elettromagnetica (E)
      • Danni totali in 2 secondi aumentati da 80 a 100.

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Stukov

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Talenti

Livello 13

  • Morbo Famelico (E)
    • Requisito di eroi da colpire ridotto da 15 a 12.

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Tyrande

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Abilità

  • Inseguimento dell’Ombra (R)
    • Tempo di recupero aumentato da 80 a 90 secondi.

Talenti

  • Livello 1
    • Resistenza Kaldorei (Q)
      • Resistenza magica ridotta da 15 a 10.
  • Livello 4
    • Vampa Lunare (E)
      • Bonus alla portata ridotto dal 40% al 30%.
  • Livello 13
    • Benedizione della Celerità (Q)
      • Bonus alla velocità di movimento di Tyrande ridotto dal 10% al 5%.

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Biancachioma

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Statistiche

  • Salute ridotta da 1.434 a 1.400.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 2,99 a 2,92.

Abilità

  • Inquisizione (W)
    • Danni ridotti da 53 a 50.
  • Sferza Ustionante (E)
    • Danni ridotti da 82 a 78.

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Guerrieri

Diablo

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Abilità

  • Fiato Folgorante (R)
    • Tempo di recupero aumentato da 70 a 90 secondi.

Talenti

  • Livello 7
    • Impeto Diabolico (passivo)
      • ​Riduzione del tempo di recupero aumentata da 0,75 a un secondo per attacco base.

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Rexxar

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Talenti

  • Livello 4
    • Fermezza Selvaggia (passivo)
      • Tempo di recupero ridotto da 7 a 6 secondi.
  • Livello 7
    • Artigli Paralizzanti (Q)
      • Durata del rallentamento aumentata da 3 a 3,5 secondi.

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Yrel

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Talenti

  • Livello 4
    • Egida della Luce (E)
      • Resistenza ridotta da 35 a 25.
      • Durata ridotta da 5 a 4 secondi.

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Correzione dei problemi

Generale

  • Corretto un problema di arresto improvviso legato a Fosky.
  • Abbiamo migliorato il processo di autenticazione quando si avvia il gioco tramite l’applicazione Blizzard.

Eroi

  • Alachiara: corretto un problema per cui Guizzo Fasico (Z) poteva essere attivato sui veicoli, come il Drago Cavaliere.
  • D.VA: corretto un problema d’interfaccia per cui Autodistruzione si espandeva oltre i limiti del pulsante.
  • Tracer: corretto un problema d’interfaccia per cui Bomba a Impulsi si espandeva oltre i limiti del pulsante.

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