La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Feriand, 2 Settembre 2017 00:00 1 minuto

Nuovi ban per gli AFK su Heroes of the Storm

A meno di un mese dall’ultimo provvedimento sono arrivati nuovi ban per Heroes of the Storm, stavolta per chi si mette AFK durante le partite.

Ricordate sempre di segnalare chi rovina l’esperienza di gioco per aiutare Blizzard a distribuire le giuste sanzioni.

Nimthanion ha scritto

Abbiamo appena sospeso alcuni account appartenenti a giocatori che venivano frequentemente segnalati per assenza, mancata partecipazione o reiterata morte intenzionale durante le partite a Heroes of the Storm.

Il provvedimento è diretto nei confronti di chi produce prestazioni (a fronte di un grosso volume di dati) che indicano chiaramente una costante mancanza di contributo nella maggior parte delle partite. In questo modo, siamo in grado di prendere i giusti provvedimenti contro chi danneggia coscientemente l’esperienza di gioco degli altri.

Assentarsi, rifiutarsi di partecipare e morire intenzionalmente sono comportamenti che rovinano l’esperienza di gioco di tutti gli altri durante la partita, e minano lo spirito competitivo che è il cuore di Heroes of the Storm. Questi comportamenti non verranno tollerati e continueremo a sospendere gli account dei giocatori colpevoli. Vogliamo ringraziare chi tra di voi utilizza le opzioni di segnalazione quando trova giocatori che si comportano in questo modo, incoraggiandovi a continuare così.

Grazie!

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.