La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Heroes of the Storm
Scritto da Ulquiorra, 11 Giugno 2019 15:29 2 minuti

Heroes of the Storm – conosciamo gli eroi: Valla e Johanna

Proseguiamo con il nostro excursus sugli eroi di Heroes of the Storm: Anche stavolta, parliamo di personaggi provenienti dall’universo di Diablo. Immorta è ormai in uscita, quindi quale miglior occasione di sfruttare la possibilità di testare con mano i vari eroi con la rotazione settimanale? Dopo esserci dedicati a Dekard, pertanto, i personaggi che abbiamo provato per voi sono Valla e Johanna.

Heroes of the Storm

Valla corrisponde al cacciatore di demoni, o meglio alla cacciatrice di demoni, considerando che è un personaggio femminile. Così come la sua controparte proveniente dall’hack n’ slash, questo personaggio si presenta molto fragile. Le abilità sono ovviamente comuni a quelle che troviamo nel titolo da cui il personaggio proviene e sono selezionate in modo da rendere il personaggio efficace, ma attenzione: usate Valla solo dalla distanza.

Heroes of the Storm

Man mano che livellerete nella partita, però, vi accorgerete che il personaggio sblocca abilità che lo rendono sempre più dannoso e potente, a patto che restiate lontani dalle mischie. Valla infligge ingenti danni ed è capace di fare la differenza in battaglia, ma ne subisce anche tanti (non troppi però), il che la rende un personaggio che solo chi è avvezzo a giocare dalla distanza potrà utilizzare in modo consono.

Heroes of the Storm

L’altro personaggio di cui vi parliamo oggi è la crociata Johanna. Lei si presenta sin da subito più intuitiva da utilizzare, più resistente e comunque dannosa. Così come il personaggio di Diablo, le sue abilità le consentono di resistere in mischia, infliggere ingenti danni e rigenerare salute. È un personaggio altamente consigliato per tutti, anche per i meno esperti. Chiunque può riuscire a utilizzarla ed è consigliata se si vuole giocare a Heroes of the Storm anche senza dover prestare troppa attenzione ai nemici sul campo: Johanna è dannosa e residente, il che la rende perfetta per tutti i tipi di giocatori. Forse non eccelle in nulla di particolare ma, del resto, non si può avere tutto dalla vita!

Condividi articolo

Lascia un commento