La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 26 Settembre 2018 00:00 1 minuto

Heroes of the Storm: ecco le ricompense della BlizzCon 2018

Erano stati svelati accidentalmente qualche giorno fa, ma ora sono ufficiali! Le ricompense in gioco per Heroes of the Storm della BlizzCon 2018 sono ora disponibili garantite dall’acquisto del Biglietto Virtuale. Quest’anno riceveremo in gioco:

  • Cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus;
  • Stendardo, Ritratto e Spray Grugnaguzzo del Nexus.

Insomma, si mantiene la tradizione delle versioni “Nexus” delle cavalcature più interessanti e amate dalla community. Voi avete già acquistato il Biglietto Virtuale?

[youtube:l2u1ygh0]YOdVOVju5Qc[/youtube:l2u1ygh0]

Blizzard Entertainment ha scritto

Nonostante quest’anno il Nexus abbia visto infinite battaglie, c’è qualcosa che unisce sempre gli animi: il bottino! Come anteprima della BlizzCon 2018, abbiamo dei regali speciali di Heroes of the Storm per i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale, disponibili in gioco a partire da oggi.

Cavalca nel Nexus con un minaccioso stile metallico grazie alla nuova cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus e aggiungi lo spray Grugnaguzzo del Nexus Fumetto alla tua collezione, assieme a uno speciale Stendardo e Ritratto BlizzCon 2018.

Presenteremo ulteriori entusiasmanti ricompense per altri giochi Blizzard nelle prossime settimane, quindi resta sintonizzato!

Condividi articolo

Lascia un commento