La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
qhira nuovo eroe
Scritto da Ulquiorra, 18 Giugno 2019 10:00 2 minuti

Heroes of the Storm – conosciamo gli eroi: Macellaio e Diablo

Continuano i nostri test da novellini di Heroes of the Storm, sempre con i personaggi di Diablo. Dopo Deckard, Valla e Johanna, stavolta abbiamo deciso di provare, sempre sfruttando la rotazione di personaggi provabili gratuitamente messa a disposizione da Blizzard, di provare il Macellaio e Diablo.

Heroes of the Storm

Il Macellaio è un eroe capace di infliggere danni ingenti. Purtroppo è lento nei movimenti ed attaccando può far sì che i nemici lascino cadere pezzi di “carne fresca”. Questi forniscono un bonus all’attacco, una volta presi, rendendo il Macellaio ancora più letale. Tutte le sue abilità sono volte a infliggere danni o a fornire bonus al personaggio, rendendolo veramente letale in mischia ma preda facile dei nemici se accerchiato, data anche la sua lentezza. Risulta infatti davvero difficile riuscire a scappare se un eroe nemico vi insegue quando usate il Macellaio, quindi attenzione: è forte sì, non è eccessivamente complesso da usare, ma la sua lentezza può dimostrarsi un brutto sassolino nella scarpa!

Heroes of the Storm

L’ultimo personaggio di cui vi parliamo è proprio il Signore del Terrore. Diablo è relativamente semplice da utilizzare e resistentissimo. È capace di curarsi utilizzando alcune abilità e infligge una buona quantità di danni. È perfetto in mischia e anche per i neofiti, secondo il nostro parere (da neofiti n.d.r.). Non è immediata la comprensione del modo di utilizzare Diablo, ma, dopo qualche minuto dedicato ad approfondirne le abilità, tutto sarà più chiaro e vi troverete tra le mani un’arma davvero potente.

Heroes of the Storm

Considerate sempre che sono semplici prime impressioni di qualcuno che non ha mai giocato a Heroes of the Storm e non capisce quasi nulla di MOBA. C’è però sempre la volontà di imparare e di espandere gli orizzonti, ed ecco il motivo di questa rubrichetta: cogliere l’occasione per condividere con la community i pensieri suscitati una volta provati alcuni eroi del titolo.

Condividi articolo

Lascia un commento