La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone
Scritto da Zarth, 18 Maggio 2019 11:47 2 minuti

Hearthstone: la nuova avventura Colpo Grosso a Dalaran è disponibile

La nuova avventura Colpo Grosso a Dalaran è finalmente online! Siete pronti per assaltare la grande città fluttuante?

Prima di spiegare nel dettaglio come si caratterizza a livello pratico questa avventura, è opportuno raccontarvi un po’ la storia che ci sta dietro. Con l’uscita dell’ultima espanzione L’ascesa delle Ombre, la legione del M.A.L.E. ha cominciato a colpire. Questa banda di cattivi senza scrupoli è capitanata da Rafaam, un misterioso e affascinante individuo di cui ancora non conosciamo il volto.
Fra tutte le bravate che hanno in mente, la più grossa è sicuramente quella che hanno deciso di raccontarci in questa avventura: rubare l’intera città di Dalaran. Per farlo avranno bisogno del vostro aiuto, ma non illudetevi, di certo non sarà facile attuare questo piano anche perchè sembra davvero molto complicato. Quindi rimboccatevi le maniche e tirate fuori il vostro spirito criminale!

dalaran

Colpo Grosso a Dalaran è divisa in cinque sezioni, un po’ come era stato per alcune delle avventure degli annni scorsi. Ripetibili più di una volta, le sfide saranno completamente innovative, con la possibilità di togliere ed introdurre carte nel proprio mazzo durante il percorso. Naturalmente non giocheremo le classiche classi di Hearthstone, bensi gli scagnozzi della legione, caratterizzati ognuno dal proprio potere.

Il primo capitolo sarà gratuito per tutti mentre i successivi quattro costeranno 700 monete d’oro l’uno: un prezzo standard che avevamo già visto gli anni scorsi. Una seconda possibilità consiste nel poter acquistare l’intera avventura al prezzo di una ventina di euro.
Per ogni sezione completata potrete aprire tre pacchi della nuova espansione, e se le completerete tutti avrete l’accesso a cinque mazzi completi della Legione del M.A.L.E.
Siete pronti per l’avventura?

Condividi articolo

Lascia un commento