La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Le strade di Dalaran
Scritto da Carlo Prisco, 23 Maggio 2019 14:51 2 minuti

Colpo Grosso a Dalaran – Capitolo III Le strade di di Dalaran

Le Strade di Dalaran è il terzo capitolo di Colpo grosso a Dalaran dedicato ad Hearthstone e verrà pubblicato il 23 maggio. Quando uscirà questo capitolo si potrà ottenere come parte del pacchetto completo di Colpo grosso a Dalaran oppure, in alternativa, come capitolo singolo acquistandolo sullo store.
Per sbloccare l’avventura per giocatore singolo Colpo grosso a Dalaran bisogna completare i singoli capitoli in gioco, seguendo queste istruzioni:
  • Recarsi nel menu Avventura.
  • Scegliere una difficoltà per Colpo grosso a Dalaran.
  • Usare le frecce direzionali posizionate a destra e a sinistra della mappa per selezionare un capitolo bloccato.
  • Premere il pulsante Sblocca, scegliere una delle due opzioni, quindi seguire le indicazioni per sbloccare un singolo capitolo o l’avventura completa Colpo grosso a Dalaran!

Cosa ci racconterà questo capitolo?

“Il futuro ora è ben chiaro per Madame Lazul, e gli scagnozzi della Legione del M.A.L.E. sono il fulcro del loro piano meschino. Tocca a loro seminare il caos nelle strade, distrarre i mercanti e gli abitanti della città e guadagnare abbastanza tempo per mettere in atto il colpo più audace della storia!

Combattere nell’area commerciale della magica città di Dalaran significa dover lottare in luoghi angusti. Le Strade di Dalaran sono colme di carretti dei venditori che commerciano beni preziosi e questo significa che ci sarà spazio a disposizione soltanto per quattro servitori su ogni lato del tabellone! Sfrutta al meglio lo spazio disponibile e quello limitato dell’avversario!”

Chi svolgerà il lavoro sporco?

In cambio dell’aiuto di Kriziki nel distrarre i cittadini di Dalaran, Lazul ha promesso a questo Arakkoa ciò che la sua razza desidera più di ogni altra cosa: volare! Questa canaglia pennuta farà qualunque cosa i suoi poteri di Sacerdote gli consentano per aiutare la Legione del M.A.L.E. e ritornare a volare nel cielo.

Quando si punta dritto al cuore di una città, è bello avere una ladra a disposizione. Lazul ha promesso a questo capitano pirata Vulpera ricchezze oltre ogni limite immaginabile. In cambio deve solo consegnare Dalaran nelle sue mani…

Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche Kriziki e il Capitano Eudora dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.


Quanti di voi l’acquisteranno?

Condividi articolo

Lascia un commento