La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hearthstone patch 14.4
Scritto da November Rain, 4 Giugno 2019 18:46 1 minuto

In arrivo la patch 14.4 per l’Arena di Hearthstone

Come è stato segnalato da molti giocatori, dopo la pubblicazione della grande patch con i buff nella modalità Arena di Hearthstone sono iniziati i problemi. Legati alle carte Lacchè, questi inconvenienti hanno portato alla chiusura dell’intera modalità da parte degli sviluppatori per qualche ora, come spiegato anche in un post pubblicato ieri sul forum:

“Abbiamo identificato un problema con Arena causato dall’ultimo aggiornamento di Hearthstone, che richiede la disattivazione temporanea della modalità di gioco. Durante questo periodo, Arena non sarà disponibile per il gioco”.

Ma niente paura! Tutto dovrebbe essere tornato alla normalità dalle 18.00 di quest’oggi, con il rilascio della patch 14.4, come dichiarato dalla Community Manager Mary Anne Lee con un post ufficiale:

“Aggiornamento 22:36 PDT del 3 Giugno

Abbiamo risolto i problemi della modalità arena e prevediamo di rendere nuovamente disponibile la modalità poco dopo la pubblicazione di questo post.

L’aggiornamento 14.4 per dispositivi mobili inizierà intorno alle 9.00 PDT di domani (oggi) 4 Giugno. L’aggiornamento richiederà del tempo per il completamento, quindi per favore attendi almeno un’ora per vedere l’aggiornamento sul tuo dispositivo. Durante questo periodo forniremo anche aggiornamenti in modo da sapere quando aspettarsi di vedere la partita dal vivo.”

Pronti a combattere di nuovo nell’Arena di Hearthstone?

Condividi articolo

Lascia un commento