La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone Blizzard Museum
Scritto da Ulquiorra, 6 Agosto 2019 09:18 1 minuto

I cinque anni di Hearthstone secondo il Blizzard Museum

In concomitanza con il suo quinto anniversario, Hearthstone approda al Blizzard Museum. Esso, situato nel campus di Irvine, in California, ospita numerosi pezzi provenienti da tutto il mondo Blizzard e pertanto risulta, sin dal 2007, una delle mete più amate dai tantissimi appassionati.

La nuova parte del museo dedicata a Hearthstone comprenderà numerosissimi pezzi unici, che consentono di “toccare” con mano la storia del titolo, a partire dalla sua nascita, nel lontano 2014.

Dopo l’importante aggiunta di tantissimi nuovi pezzi sul celebre gioco di carte, la curatrice del museo, Dana Bishop, ha dichiarato: “La nostra più recente mostra del museo celebra il 5 ° anniversario di Hearthstone. Dal lancio iniziale del gioco avvenuto nel 2014, il team ha rilasciato quindici espansioni e avventure. Attraverso questa mostra, vogliamo far fare ai visitatori un viaggio nel tempo per vedere come l’uscita di ogni contenuto ha lasciato il segno. L’arte è sempre al centro di Hearthstone, e questa mostra mostra tanti pezzi colorati e divertenti. Decidere quale lavoro non includere era la parte più difficile della sua costruzione”. Eccovi un piccolo assaggio della nuova bellissima collezione del Blizzard Museum:

Che ne dite? Vi piace? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento