La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearstone svelate carte combo
Scritto da Andrea Spinola, 23 Luglio 2019 15:39 1 minuto

Heartstone: svelate due carte Combo del Rogue

Poche ore fa, sono state svelate due nuove carte per Hearthstone e la fonte è MKRR in persona. Ricordiamo che la nuova espansione, Salvatori di Uldum, sarà disponibile per tutti a partire dal 6 Agosto.

Le carte appartengono alla classe Rogue e sono un arma ed una creatura. Iniziamo dall’arma. Il nome della carta è Hooked Scimitar e costerà tre cristalli di mana. L’arma è un 2/2 con l’abilità Combo che ci permetterà di aumentarne l’attacco di ben due punti.

La carta creatura, invece, si chiama Whirlkick Master ed avrà un costo di mana pari a due cristalli, per una carta 1/2. La creatura ha una abilità interessante che ci permetterà di pescare dal mazzo una carta Combo dopo averne giocata un’altra.

Hearthstone nuove carte combo

Le due carte, giocate insieme, ci garantiranno un continuo pescaggio di carte direttamente dal mazzo (almeno fino a quando la nostra riserva di mana dura e la creatura non viene definitivamente sconfitta).

Una combinazione veramente interessante, dunque, che ci da’ indicazioni sulla probabile direzione che prenderà (almeno per il Rogue) la nuova espansione di Heartstone in uscita il sei Agosto e, le cui bustine, possono essere acquistate presso il negozio online Blizzard.

Condividi articolo

Lascia un commento