La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hearthstone red bull the brave
Scritto da November Rain, 3 Maggio 2019 19:03 2 minuti

Hearthstone Red Bull The Br4wl: i finalisti dal Napoli Comicon

Organizzata da Red Bull e da PG Esports la “Hearthstone Red Bull The Br4wl” ha sfornato i primi quattro finalisti direttamente dal Napoli Comicon, dove si sono tenuti i primi qualifier il 27 e 28 Aprile. Questa competizione aveva la particolarità di mettere un concorrente contro tre in uno strenuo combattimento sperando di portare a casa più vittorie possibili, il tutto con l’emozionante diretta streaming e al numeroso pubblico di appassionati presenti; i nomi dei vincitori sono Nunzio1990 e Drevo, entrambi giocatori nelle versioni Rogue, mentre LordXenaroth e Petesaf si sono distinti usando i due mazzi del mago.

 

Come forse già sapete, La Red Bull The Br4wl è una sfida che avviene in due modalità: la prima questa del Comicon partenopeo da cui si hanno avuto i quattro vincitori, mentre il 12 e il 26 Maggio  si avrà il qualifier online, con un limite nei tornei di 224 giocatori, con i quali si avranno i nomi degli altri finalisti che si contenderanno il titolo di Campione a Roma il 19 Giugno.

Se volete iscrivervi potete farlo sul sito ufficiale Red Bull, l’unico requisito richiesto è avere più di sedici anni. Se invece preferite godervi la diretta comodamente da casa vostra, ecco qui il canale Twitch di Red Bull Italia.

Condividi articolo

Lascia un commento