La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone World Championship
Scritto da Salvatore Cardone, 4 Maggio 2019 16:24 2 minuti

Hearthstone World Championship: il vincitore porta a casa 250 mila dollari

Casper “Huntarace” Notto ha vinto l’Hearthstone World Championship, portandosi a casa 250.000 dollari. La consistente vincita è stata ottenuta dal suddetto utente grazie alla sua performance al campionato di Hearthstone, tenutosi a Taiwan. L’HCT World Championship ha visto i vari giocatori affrontarsi in giro per il mondo, con le finali che si sono svolge nella suddetta città, più precisamente al Taipei Heping Basketball Stadium, il 28 aprile.

Il match finale ha visto Casper “Hunterace” Notto prevalere su Torben “Viper” Wahl, con un risultato di 3 a 2. Leggiamo insieme, però, la classifica dell’Hearthstone World Championship:

  • 1° Posto- Casper “Hunterace” Notto (Europa) – 250.000$
  • 2° Posto- Torben “Viper” Wahl (Europa) – 150.000$
  • 3°/4° Posto – Raphael “BunnyHoppor” Peltzer (Europa) – 100.000$
  • 3°/4° Posto – Guan “Jing” Zhendong (Cina) – 100.000$

Vi lasciamo qui anche il comunicato ufficiale:”Terminato l’Hearthstone Championship Tour, il nuovo pinnacolo dell’Esport di Hearthstone, gli Hearthstone Grandmasters, debutta il 17 maggio! Il massimo livello dell’ecosistema competitivo di Hearthstone vedrà sfidarsi 48 dei migliori giocatori al mondo di Hearthstone, divisi in tre regioni e suddivisi in gruppi da 16 per America, Europa, e Asia-Pacifico.

Vi lasciamo qui sotto il trailer de “L’ascesa delle ombre”:

Intanto, vi ricordiamo che presso il Comicon di Napoli si è svolto un altro importante torneo di Hearthstone; per saperne di più, cliccate qui.

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Lascia un commento