La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Salvatori di Uldum
Scritto da Soveliss, 30 Luglio 2019 15:25 2 minuti

Hearthstone: una clip svela due nuove carte per i Salvatori di Uldum

Continua la presentazione delle nuove carte che andranno a comporre il nuovo set di Hearthstone: Salvatori di Uldum, il cui arrivo è previsto per il prossimo 7 Agosto.

A svelare al pubblico le ultime due carte è toccato ai ragazzi di Amazing LP, un canale Youtube che si occupa della creazione di contenuti umoristici legati al mondo dei videogames e degli anime.

 

In questa divertente clip, possiamo ammirare 3 simpatici artisti asiatici nelle vesti di Anduin Wrynn, Valeera Sanguinar e Jaina Marefiero.

Mentre si trovano tra le dune di Uldum vengono attaccati dalle forze di Siamat,un signore elementale dell’aria protagonista proprio di una delle due carte rivelate. Fortunatamente però a correre in loro aiuto c’è una vecchia conoscenza degli appassionati del brand: Reno Jackson, tornato proprio in questa espansione con una carta per il mago presentata qualche giorno fa.

Le carte svelate sono appunto le seguenti:

Salvatori di Uldum

 

Siamat: un elementale neutrale leggendario 6/6 body dal costo di 7 mana, il cui “grido di battaglia” ci da la possibilità di scegliere tra 2 dei 4 poteri proposti (assalto, provocazione, scudo divino e furia del vento)

Salvatori di Uldum

 

Difesa delle fiamme: un segreto comune per il mago dal costo 3 mana, che si rivela un’ottima carta di difesa in situazioni in cui ci troviamo senza minion a difenderci. Si attiva non appena il nostro eroe subisce danni, colpendo tutte le creature avversarie con 3 danni.


Ricordiamo che domani sarà l’ultimo giorno di card reveal per quanto riguarda Salvatori di Uldum, che vedrà il suo esordio proprio la prossima settimana.

Nell’attesa, vi lasciamo alla visione di questo simpatico video di presentazione.

Condividi articolo

Lascia un commento