La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone Twitch
Scritto da Ulquiorra, 9 Luglio 2019 13:21 2 minuti

Hearthstone: tornano i Twitch Drop

Torna la possibilità di ottenere buste di carte per Hearthstone seguendo le dirette su Twitch. Se infatti assisterete a tre ore di diretta, che siano consecutive o meno, su un qualsiasi canale ufficiale, durante le fasce orarie elencate di seguito, riceverete una busta di carte de “L’Ascesa delle Ombre”.

Hearthstone Twitch

Continuando ad assistere all’evento, per un ammontare di sei ore, avrete diritto ad un’altra busta omaggio. Oltre a questa possibilità, è stato aggiunto un altro gradito omaggio: ogni ora 1500 spettatori casuali saranno ricompensati con buste di carte Classiche.

Le partite si terranno dal 12 al 15 luglio dalle 18:00 alle 01:00 CEST. Seguendo quindi le dirette in questi orari potrete ottenere le buste omaggio, come elencato poco sopra. I canali idonei sono i seguenti:

Prima di poter ottenere una qualsiasi ricompensa, ricordate però di collegare i vostri account Blizzard Battle.net con quelli Twitch.tv. Qui vi spieghiamo come fare:

  • Collegatevi o create un account su Twitch.tv
  • Cliccate sul vostro nome in alto a destra e recatevi nel menù Impostazioni
  • Cliccate sulla scheda Collegamenti
  • Cercate la sezione Battle.net, selezionate una regione e cliccate su Connettiti
  • Assicuratevi di essere connessi in quel momento all’account Blizzard su cui volete ricevere le ricompense

Hearthstone Twitch

Il gioco è fatto: ora potrete ricevere buste di carte gratuitamente mentre seguite le dirette streaming. Bella idea, vero? Vi piace? Parliamone insieme nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento