La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hearthstone uldum streaming
Scritto da Salvatore Cardone, 30 Luglio 2019 20:28 2 minuti

Hearthstone: il programma degli eventi che accompagneranno il lancio di Salvatori di Uldum!

L’universo di Hearthstone è in grande fermento. La spinta sempre più forte sulla scena eSports ha favorito la crescita del titolo Blizzard, che nelle prossime settimane si arricchirà di una – granitica – espansione: Salvatori di Uldum.

La marcia di avvicinamento all’espansione in questione è stata finora molto ricca, e nei prossimi giorni il tutto assumerà una valenza ancora più elevata. Il prossimo venerdì 2 agosto, i principali streamer da tutto il mondo sveleranno pregi e difetti delle nuove carte (ben 153), creando nuovi mazzi con i nuovi mezzi a disposizione. Tra essi spicca anche l’italiano Poly, che insieme agli altri giocatori presiederà all’evento che si terrà direttamente negli uffici di Blizzard.

Guardiamo insieme dove seguire l’evento in questione:

Gli appuntamenti importanti, però, non finiscono qui. Soltanto qualche giorno prima, più precisamente il 31 luglio, Brian Kibler, il community manager Chris Sierra e il capo progettista di gioco Peter Whalen prenderanno parte ad una discussione in cui spiegheranno tutti i dettagli sulle nuove carte e sulle novità più importanti in arrivo su Hearthstone nel prossimo futuro.


Infine, il giorno 5 agosto si potrà assistere alla sfida contro l’Arcicattivo Rafaam, in cui i migliori content creator di Hearthstone useranno le nuove carte per cercare di abbatterlo.

  • Quando: 5 agosto, 09:00 PT
  • Dove: Twitch.tv/PlayHearthstone o sui canali dei giocatori di Twitch che partecipano all’evento!

Insomma: di carne al fuoco ce n’è davvero tanta. E voi cosa pensate al riguardo? Parliamone insieme e, soprattutto, segnatevi tutte le date!

Condividi articolo

Lascia un commento