La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
salvatori di uldum espansione
Scritto da Zarth, 29 Luglio 2019 15:07 1 minuto

Hearthstone: svelate cinque nuove carta in arrivo con i Salvatori di Uldum

Ormai i tempi sono quasi maturi, l’espansione Salvatori di Uldum sarà disponibile a giorni e per renderci un po’ più preparati Blizzard ci rivela alcune carte.
La scorsa notte, dopo il weekend di pausa, sono state rese disponibili cinque nuove carte, scopriamo insieme di che cosa si tratta:

hearthastone nuove carte salvatori di uldum

  • Cominciamo con una carta del prete molto semplice, spendendo un cristallo di mana sarà possibile dare Rinascita ad un tuo servitore. Grazie a questa meccanica, il servitore scelto tornerà in vita con un punto salute una volta distrutto.
  • A seguire troviamo un grosso minion del guerriero, con 8 mana metterete in campo due 3/6 con provocazione, niente male vero?

Guardiamo le altre:

hearthstone nuove carte salvatori di uldum

  • Una carta del paladino, con 6 di mana sarà possibile dare ad un servitore +4/+4, scudo divino e provocazione. Varrà la pena usarlo? Lo scopriremo all’uscita dell’espansione!
  • Un piccolo servitore del ladro, utile per pescare un minion nel mazzo con rinascita. Si presterà molto bene a qualche tipo di combo.
  • Per finire una carta neutrale, per quattro mana un servitore 2/5 con provocazione e rinascita. Perfettamente nella norma per un mazzo controllo che vuole prendere un po’ di tempo.

Vi piacciono queste nuove carte? Diteci la vostra qui sotto nei commenti.

Condividi articolo

Lascia un commento