La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hearthstone quest sciamano
Scritto da Zarth, 4 Luglio 2019 14:33 1 minuto

Hearthstone: rivelata nuova quest dello sciamano

Dall’account instagram di Hearthstone è giunta una news parecchio interessante: la nuova quest dello sciamano della prossima espansione è stata rivelata. Ricordiamo per chi se lo fosse dimenticato che Salvatori di Uldum vedrà la luce del sole il prossimo 6 di agosto.

Ma entriamo un po’ nel dettaglio, che cosa richiede la quest e quali premi garantisce?

nuova quest sciamano

Come ogni missione la troveremo nella nostra mano iniziale e avremo la possibilità di giocarla al nostro primo turno. Questa nuova carta ci richiede di giocare 6 carte con grido di battaglia, e se riusciremo a portare a termine questo compito, riceveremo in cambio un nuovo potere eroe da non sottovalutare.
Tutti i vostri Battlecry del turno (dopo aver usato il potere eroe) saranno raddoppiati, di conseguenza con una novizia pescherete due carte e con un Trincafango riceverete in mano due Lacchè, per intenderci.

In questo momento non conosciamo le reali potenzialità di questa missione, dal momento che molte delle carte della nuova espansione non sono ancora state rivelate. Tuttavia nel formato Wild avrà applicazioni parecchio interessanti, come ad esempio nel Jade Shaman.

Condividi articolo

Lascia un commento