La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone Dalaran
Scritto da Ulquiorra, 30 Maggio 2019 11:38 2 minuti

Hearthstone: nuovi dettagli sul quarto capitolo di “Colpo grosso a Dalaran”

Hearthstone continua ad arricchirsi: dopo il terzo capitolo di “Colpo grosso a Dalaran”, arriva in altra parte di questa avvincente storia.


La camera blindata è stata depredata, i prigionieri della Fortezza Violacea sono stati liberati e il caos è stato disseminato per le strade di Dalaran. È ora di iniziare i preparativi per il gran finale del piano diabolico della Legione del M.A.L.E.: rubare l’intera città magica! Tuttavia, prima il Domabombe Boom ha bisogno che ti occupi di alcune seccature…”. Il bersaglio sono i sotterranei e il piano è il seguente: “ Il Domabombe Boom ha tutto ciò di cui ha bisogno per dare il via al suo piano. Tu, il suo scagnozzo, dovrai solo tenere a bada le bestie dei Sotterranei abbastanza a lungo da permettergli di agganciare i suoi razzi sicurissimi e accuratamente testati alla città magica. Dopodiché, sarà TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA!
I Sotterranei sono pieni di melme, melmine, gas, liquidi e fanghiglie, quindi fai attenzione a dove metti i piedi e… cerca di non respirare. Queste disgustose creature hanno corrotto tutti gli abitanti dei Sotterranei, perciò i servitori giocati in questo capitolo dell’avventura avranno Attacco e Salute scambiati”.


 

Hearthstone Dalaran

Il quarto capitolo di questa avventura vedrà la luce oggi, 30 maggio 2019. Per ottenerlo, si potrà acquistare libera avventura a €19,99 o il singolo capitolo a €6,99 o 700 oro, se si vuole acquistarlo in gioco. Per sbloccare l’avventura per giocatore singolo “Colpo grosso a Dalaran”, vi basterà seguire queste istruzioni: andare nel menù “Avventura”, scegliere una difficoltà per “Colpo grosso a Dalaran”, scegliere un capitolo usando le frecce direzionali sulla mappa e premere “Sblocca” (a questo punto scegliete come effettuare l’acquisto è il gioco è fatto).

Ricordiamo che a giugno è in arrivò l’evento “Ascesa dei robot”. Siete pronti?

Condividi articolo

Lascia un commento