La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone carte
Scritto da Ulquiorra, 7 Luglio 2019 11:32 1 minuto

Hearthstone: la risposta della community alle modifiche è molto particolare…

Dopo la bufera scatenata intorno ai cambiamenti effettuati sulle carte di Hearthstone e la risposta di Blizzard, gli utenti di Reddit reagiscono in un modo molto particolare. Sono infatti state pubblicate delle versioni completamente personali delle carte modificate, proprio in risposta ai cambiamenti mal visti che la software house ha apportato, che ha detto di voler uniformare tutto agli stessi standard. Dopo giorni di polemiche e discussioni, ecco le carte modificate proposte dalla community: il primo che vi riportiamo è Pavel, di cui vi lasciamo il tweet. Guardate qui sotto:

Vi riportiamo poi anche i tweet di Rania:

Ecco poi le varie proposte, come la versione dolcissima della carta Alamorte (che diventa Cutewing) o il particolare Ironfur Grizzly o la Fireball che diventa Meatball:

Un’ultima chicca, sempre proveniente dalla community di Hearthstone, in particolare da AhirunHS, che ha notato strani fenomeni sul numero di dita di Ser Pinnus:

Che ne dite? Vi piacciono? Avete anche voi realizzato personali versioni delle carte di Hearthstone? Parliamone insieme nei commenti e, nel caso, mostrateci i vostri lavori!

Condividi articolo

Lascia un commento