La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Set Uldum hearthstone
Scritto da Soveliss, 2 Agosto 2019 09:27 2 minuti

Hearthstone: le ultime novità sui Salvatori di Uldum in attesa del rilascio ufficiale!

Siamo ormai prossimi al lancio della nuova espansione di Hearthstone: Salvatori di Uldum. Nelle ultime ore sono state svelate le ultime carte delle 135 nuove aggiunte che faranno parte del database delle carte, che andranno così a portare nuova linfa per il meta. Eccovi un recap generale delle novità che sono state aggiunte con l’ultimo aggiornamento, in vista dell’ormai imminente rilascio della nuova, attesissima espansione.


Nuova abilità: Rinascita

Salvatori di Uldum Salvatori di Uldum Salvatori di Uldum

Questa nuova abilità, fa si che le creature che la possiedono tornino in vita la prima volta che vengono eliminate, rimanendo però con un solo hp di salute.

Nuova Tipologia di carte: Piaghe

Salvatori di UldumSalvatori di UldumSalvatori di Uldum Salvatori di UldumSalvatori di Uldum

Le piaghe sono magie molto potenti, che come controindicazione danneggiano anche il nostro personaggio. Sono disponibili per le 5 classi della legione del M.A.L.E. (prete,guerriero,stregone,sciamano e ladro).

Con questo set tornano anche le carte missione, una per ogni classe, e sono le seguenti:

Salvatori di Uldum

Con la pubblicazione di Salvatori di Uldum, verranno aggiornati i set disponibili in Arena, che saranno i seguenti:

  • Base
  • Classico
  • Salvatori di Uldum
  • La sfida di Rastakhan
  • Viaggio a Un’Goro
  • Coboldi & Catacombe
  • Lega degli Esploratori

L’appuntamento con la nuova espansione è fissato per il 7 Agosto. Sullo store ufficiale sono disponibili all’acquisto due tipologie di pacchetti per quanto riguarda Salvatori di Uldum:

  • Mega Pacchetto di Salvatori di Uldum: 80 buste di carte di Salvatori di Uldum, l’eroe Druido Elise Cercastelle, il dorso delle carte Diario di Elise e una carta Leggendaria Dorata casuale di Salvatori di Uldum
  • Pacchetto Salvatori di Uldum: 50 buste di carte di Salvatori di Uldum, il dorso delle carte Diario di Elise e una carta Leggendaria Dorata casuale di Salvatori di Uldum.

Inoltre, tutti i giocatori che effettueranno almeno una volta l’accesso ad Hearthstone entro 90 giorni dal lancio della nuova espansione, avranno in regalo una carta leggendaria casuale di Salvatori di Uldum.

Ci vediamo in locanda!

Condividi articolo

Lascia un commento