La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone World Championship
Scritto da Zarth, 16 Maggio 2019 15:21 2 minuti

Hearthstone: la rissa Cloneball sarà disponibile da questa sera

Siete stufi del solito giocare piatto? La rissa di questa settimana si fa interessante!

Il nome della nuova rissa che sarà possibile giocare da questa sera sarà Cloneball. La caratteristica principale sarà quella di poter utilizzare un mazzo fornito direttamente dal Locandiere di Hearthstone, ma non uno di quelli che utilizza abitualmente, sarà un Deck un po’ speciale.
Siete curiosi? Allora sveliamo il mistero anche per chi non aveva mai sentito parlare di Cloneball.

Una volta scelta la classe da giocare, avremo a disposizione il nostro mazzo colmo di creature leggendarie presenti in più copie. Immaginatevi poter giocare più volte il Profeta Velen ad esempio, cure o danni che crescono esponenzialmente potranno diventare fatali.

Ma le creature leggendarie non saranno le sole carte presenti nel mazzo, vi saranno anche magie pensate appositamente per questa rissa. Una delle principali (presente anch’essa in più copie), permetterà di abbassare di tre mana il costo di una delle creature nella propria mano. Ma non finisce qui! Tutte le creature aventi lo stesso nome nel Deck potranno godere di questo sconto!

Insomma un modo per rendere la partita un po’ più veloce e frizzante. Se non avete a disposizione molte carte leggendarie, questa potrebbe essere un’ottima occasione per giocarle tutte e sperimentare le sinergie più strane. In palio sempre il solito pacchetto da aprire!

Condividi articolo

Lascia un commento