La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
mazzi hearthstone battlecraft
Scritto da Zarth, 6 Luglio 2019 15:50 1 minuto

Hearthstone: in arrivo su Battlecraft una nuova rubrica

Le news riguardanti il mondo di Hearthstone non mancano mai, ma questa volta abbiamo deciso di parlare un po’ di noi e dei nostri progetti!

Dalla prossima settimana partirà una nuova rubrica a cadenza settimanale che vi presenterà un mazzo in meta del formato standard. Sia che siate neofiti o esperti, potrete trovare informazioni riguardanti  i deck più ricorrenti nelle partite classificate, in modo da essere preparati per quello che vi aspetta. All’inizio chiaramente non li troverete tutti, ma con il trascorrere del tempo e l’uscita della nuova espansione si stabilizzerà un nuovo meta che potremo seguire in maniera più dettagliata.

 

Ogni mazzo ha il suo punto debole e la sua condizione di vittoria, conoscere tutte queste caratteristiche sicuramente può porvi un gradino più in alto rispetto al vostro avversario. Sapere in che modo giocare per ogni matchup è sicuramente il primo ingrediente per riuscire scalare la classifica velocemente!

Siete pronti? Vi auguriamo tante belle partite nella vostra locanda preferita.

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

io invece avrei bisogno di un’altra informazione per la vittoria:

Come molti di voi, anch’io ho avuto problemi ad accedere alla APP di recente

Dopo aver provato a reinstallare, ora mi compare la scritta SE UTILIZZI UNA SCHEDA SD, ASSICURATI CHE I PERMESSI DI SCRITTURA SIANO ABILITATI

ho provato a liberare spazio, ma non cambia nulla

 

Qualcuno mi sa spiegare come si fa, per favore?

Lascia un commento