La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hearthstone battlegrounds beta
Scritto da Salvatore Cardone, 13 Novembre 2019 09:42 2 minuti

Hearthstone Battlegrounds: disponibile ufficialmente l’Open Beta!

Annunciata durante il roboante Blizzcon tenutosi lo scorso 1 novembre, la tanto attesa nuova modalità di gioco Battlegrounds è pronta a debuttare ufficialmente in quel di Hearthstone.

Il nuovo aggiornamento, che introduce (oltre agli immancabili bilanciamenti vari) la nuova modalità di gioco, appunto Battaglia (Battlegrounds), è disponibile in Open Beta a partire dalla scorsa serata di ieri, e porta con sé un ventaglio di Missioni Leggendarie utili per sbloccare ricompense speciali.

hearthstone battlegrounds beta

Le missioni in questione saranno disponibili nelle seguenti date e orari, in attesa del prossimo rilascio de “L’ascesa dei Draghi”.

  • 12 novembre, 19:00 CET: Maestro delle battaglie – Gioca due partite in modalità Battaglia per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
  • 13 novembre, 19:00 CET: Nella mischia – Gioca tre partite in qualunque modalità (inclusa la Battaglia) per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
  • 14 novembre, 19:00 CET: Un degno avversario – Gioca due partite in modalità Gioco (Standard, Selvaggia o Amichevole) per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Avete già provato l’Open Beta? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Lascia un commento