La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone
Scritto da Salvatore Cardone, 26 Novembre 2019 17:49 2 minuti

Hearthstone: arriva un nuovo aggiornamento per La Battaglia

Blizzard ha pubblicato un nuovo update per Hearthstone, nello specifico per la nuova iterazione del gioco. La modalità Battaglia è stata rimpinguata con ben quattro nuovi eroi, ciascuno con un differente potere. Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton fanno ingresso in campo, dando la possibilità ai giocatori di elaborare nuove strategie per raggiungere la vetta della classifica. Vediamo nello specifico quali sono i loro poteri:

  • Sindragosa: Freddezza (alla fine del proprio turno, i servitori Congelati ottengono +1/+1)
  • Elise Cercastelle: Esploratrice Veterana (quando si potenzia la Locanda di Bob, si ottiene una Mappa di Reclutamento)
  • Brann Barbabronzea: Marchio della Battaglia (dopo aver giocato un servitore con Grido di Battaglia, si ottiene +1/+1 a un servitore casuale)
  • Ser Pinnus Mrrgglton: Potenziamento! (+1/+1 a un servitore casuale; si ricarica dopo aver venduto un servitore)

Con l’aggiunta di questi nuovi eroi i giocatori dovranno salutare, almeno per il momento, i servitori Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz’hial. Se desiderate avere accesso a maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a visitare la pagina del blog di Hearthstone: click.

Hearthstone

Sono stati inoltre introdotti altri cambiamenti al sistema di bilanciamento e di punteggio e sono stati risolti alcuni problemi. Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Condividi articolo

Lascia un commento