La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Hearthstone
Scritto da Ulquiorra, 10 Maggio 2019 19:55 1 minuto

Hearthstone: annunciati i dettagli dell’avventura single-player

Blizzard ha da poco annunciato alcuni dettagli inerenti l’avventura single-player di Hearthstone. Essa, chiamata “Colpo Grosso a Dalaran” sarà parte de “L’Ascesa delle Ombre“, espansione uscita lo scorso aprile. Il contenuto PvE vedrà la luce il prossimo 16 maggio e il primo capitolo sarà completamente gratuito, mentre quelli successivi saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di 700 gold o $7 ognuno (se si vogliono sbloccare tutti insieme invece il prezzo sarà $20). I capitoli saranno rilasciati durante tutto il corso dell’Anno del Drago e si legano in modo forte all’espansione. Ognuno di essi, infatti, approfondirà la storia dei vari personaggi. Come specificato da Blizzard, includeranno la rapina alla Dalaran Bank, l’evasione da Violet Hold e tante altri contenuti.

Hearthstone

 

Intanto ricordiamo che Hearthstone è disponibile per macOS, iOS, Microsoft Windows e Android dal 2014. Il titolo è una delle ciliegine sulla torta di casa Blizzard e conta milioni di giocatori in tutto il mondo (a novembre 2018 ha raggiungo i 100). Che pensate di questa aggiunta? Vi piace? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Ci sono 3 commenti

Mi perdonassero l’entrata a gamba tesa ma…HS ha abbandonato il sottotitolo Heroes of Warcraft da tempo immemore, forse sarebbe meglio aggiornare un pochettino le immagini…yes…not???

Anche definire il card game di Blizzard spin-off di Warcraft, impegnativa come affermazione! 😉

[scusate, deformazione professionale :P]

di nuovo solo con un’ala gratuita dio che barba però

Ciao e grazie per i “suggerimenti”. Ho provveduto a modificare le piccole inesattezze suggerite. 🙂

Lascia un commento