La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
hearthstone descent of dragons
Scritto da Salvatore Cardone, 1 Novembre 2019 21:14 1 minuto

Hearthston: annunciata la nuova espansione

Durante il roboante primo giorno di BlizzCon, in cui a tener banco sono stati gli annunci inerenti Diablo 4 e Overwatch 2, ha trovato spazio anche Hearthstone.

Per il gioco di carte più amato e seguito del mondo, Blizzard ha annunciato una nuova espansione, che prenderà il nome de La Discesa dei Draghi.

hearthstone descent of dragons

“Il malefico piano della Legione del M.A.L.E. è stato finalmente rivelato: intendono scatenare la distruzione su Azeroth resuscitando Galakrond, il drago primordiale, e lasciando ancora una volta alla tenace Lega degli Esploratori l’arduo compito di salvare il mondo! Contornato da draghi mistici, navi volanti e praticamente ogni bestia alata che Azeroth ha da offrire, questo scontro del bene contro il M.A.L.E. entrerà sicuramente negli annali”. L’espansione includerà135 carte, cinque carte Eroe di Galakrond e una pletora di draghi leggendari.

Blizzard ha anche annunciato l’arrivo di una nuova modalità di gioco Battlegrounds, un’innovativa attività per 8 giocatori. L’accesso anticipato alla modalità in questione è fissato per il prossimo 5 novembre, per tutti coloro che preordineranno la nuova espansione.

Condividi articolo

Lascia un commento